Riscaldamento efficiente per la tua casa o il tuo condominio a Savona?
Da Bove Roberto & C. è la soluzione!
La Da Bove Roberto & C. nasce nel 1993 come società ma è dal 1980 che si occupa di impianti di climatizzazione invernale ed estiva operando nel settore privato e industriale a Savona e nel territorio circostante attraverso azioni di installazione, manutenzione, assistenza di impianti termici specializzandosi, negli ultimi anni, nel settore delle energie rinnovabili.
Attraverso una continua formazione del proprio personale, la Da Bove Roberto & C. S.n.c. offre una professionalità sempre al passo dei tempi e delle nuove avanguardie.
Grazie a una profonda attenzione per i nostri clienti, punto cardine del nostro operato, garantiamo prodotti affidabili e un’assistenza a tutto tondo in ogni momento del nostro intervento: dalla progettazione alla gestione da parte del cliente.
Il nostro sistema di Gestione della Qualità UNI ES ISO 9001:2015 ci permette, infatti, di perseguire un continuo miglioramento delle nostre performances lavorative e un crescendo nella soddisfazione di chi ci sceglie.
Attraverso il Riesame della Direzione individuiamo gli obiettivi da conseguire e vengono stabiliti i requisiti che ci permettono di raggiungere il risultato che desideriamo ottenere.

POLITICA DELLA QUALITÀ
DA BOVE Roberto & C. ritiene che il futuro dell’azienda sia rivolto al perseguimento della massima soddisfazione del Cliente.
Tale soddisfazione è raggiungibile dall’Organizzazione realizzando e mantenendo attivo ed implementato il Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
La Direzione ha stanziato i fondi ed ha messo a disposizione il personale e gli strumenti necessari alla realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità che è costantemente monitorato e periodicamente valutato, misurando il raggiungimento degli obiettivi fissati per i processi controllati.
DA BOVE ROBERTO & C., offre la massima attenzione alle richieste ed aspettative del cliente, ai requisiti delle norme e regolamenti applicabili e al miglioramento continuo dell’Organizzazione e della soddisfazione del cliente e delle parti interessate; persegue la qualità in tutte le fasi di ogni processo, dove ogni dipendente è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
La Direzione verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’Organizzazione tenendo sotto controllo gli obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.



